Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: Marquez e Rins pazzi d’amore per le loro moto

AP
Il campione del mondo e il debuttante, hanno scelto di festeggiare il San Valentino assieme alle loro due ruote

ROMA - Il rapporto tra moto e pilota è sempre un po’ speciale, si sa. È un po’ come essere fidanzati e quindi, nel giorno di San Valentino, alcuni rider nono possono che mandare una dedica alla loro innamorata. Comunicando il loro amore sui social network.



FIORI PER MARQUEZ È quello che ad esempio ha fatto il campione del mondo Marc Marquez, in posa assieme alla sua Honda RC213V: in ginocchio davanti a lei con in mano un mazzo di rose rosse. «Felice San Valentino», scrive il pilota spagnolo su Twitter.

Do you have plan for Valentine's day? I do, dinner with this beauty. Enjoy the day. Much love ?? Tenéis planes para San Valentín? Yo sí, cenar con esta belleza. Disfrutad este día #AR42

Un post condiviso da Alex Rins 42 (@alexrins) in data: 13 Feb 2017 alle ore 22:25 PST



RINS, CENA ROMANTICA Alex Rins, fresco di “fidanzamento” con la Suzuki  GSX-RR 2017 (il pilota spagnolo, ingaggiato quest’anno dalla scuderia di Hamamatsu, è al debutto nella classe regina) ha optato per una cena romantica con la sua bella: su Instagram la foto di Rins, faccia a faccia con la sua moto davanti a una tavola imbandita: «Avete piani per San Valentino? Io vado a cena con lei» scrive il pilota.

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi