Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Marquez: «Siamo vicini al livello che vogliamo»

Getty Images
Il pilota della Honda ha chiuso al secondo posto la seconda giornata di test a Phillip Island: «A Losail sapremo precisamente a che punto siamo»

PHILLIP ISLAND - «Sono molto soddisfatto di come è andata la giornata, perché siamo migliorati tanto, specialmente nel pomeriggio e ci stiamo avvicinando al livello che vogliamo». Sensazioni positive per il pilota della Honda Marc Marquez, secondo dietro Viñales nella giornata conclusiva dei test MotoGp in Australia, ieri a Phillip Island. «Mi sono trovato molto a mio agio e sembra che l'intenso lavoro di giovedì abbia pagato in termini di perfezionamento dell'elettronica - ha aggiunto il campione del mondo in carica - È stato un test positivo in generale, ma non dimentichiamo che questo circuito è molto diverso da Losail e lì vedremo effettivamente a che punto siamo». 

COMPLEANNO Dopo quello di Rossi, giovedì, ieri è stato il turno dello spagnolo, che ha festeggiato il suo 24° compleanno nel box insieme ai meccanici. «Il mio team mi ha fatto un regalo molto simpatico, una lente di ingrandimento per studiare meglio i crono. Sono molto contento perché la Honda si sta sforzando molto e passo dopo passo stiamo migliorando - ha rivelato - Voglio dire grazie a tutto il box, specialmente al mio capomeccanico Santi Hernandez assente a causa di alcune visite mediche».

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi