Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Espargaro: «In Qatar possiamo stupire»

Getty Images
Il pilota della KTM è rimasto impressionato dai miglioramenti visti nei test di Phillip Island: «Abbiamo migliorato il passo ed è cosi che si conquistano i punti»

ROMA - Segnali positivi per la KTM dai test di Phillip Island. La scuderia austriaca - al debutto nella classe regina - ha ottenuto buoni risultati nella sessione di prove in Australia. Sia Pol Espargaro che Bradley Smith sono riusciti a girare sotto l’1’30. In particolare lo spagnolo, sedicesimo nell’ultima giornata, ha girato in 1’29”857, a circa mezzo secondo dalla Top Ten.

ZONA PUNTI «Abbiamo migliorato il passo moltissimo ed è cosi che si guadagnano i punti - ha spiegato - Ora si sta molto meglio in sella alla moto e i giri sono parecchio più vicini a chi sta davanti. Siamo stati vicinissimi per molto tempo e ne sono felice - ha proseguito - la squadra sta lavorando duro e stiamo completando il quadro. Ognuno sa quello che deve fare e credo che in Qatar faremo qualcosa di grande».

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi