Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, per la Honda test privati a Jerez

Getty Images
La scuderia giapponese sarà in pista oggi e domani per lavorare sull'elettronica e sulla distribuzione di potenza del motore

ROMA - Alla Honda non sono bastati i test ufficiali di Sepang e Phillip Island della MotoGp. La scuderia giapponese scenderà di nuovo in pista oggi e domani sul circuito di Jerez, per effettuare dei test privati. È quanto ha spiegato la stessa HCR attraverso il proprio profilo Twitter, confermando la presenza in pista di Marc Marquez e Dani Pedrosa.

ELETTRONICA Dunque, nonostante i buoni risultati delle due sessioni disputate fino a qui (Marquez ha chiuso terzo a Sepang e secondo a Phillip Island, Pedrosa quinto e terzo) la casa dell’ala dorata ha deciso di spendere due dei cinque giorni che ciascuna scuderia ha a disposizione durante la stagione per girare in privato. L’obiettivo è lavorare sull’elettronica e sul rilascio di potenza del motore, per arrivare al massimo all’appuntamento dei test del prossimo 10 marzo a Losail.

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi