Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Pedrosa: «Non abbiamo mai smesso di lavorare»

Getty Images
Lo spagnolo non si sbilancia in vista della prima gara della stagione

LOSAIL - «Abbiamo lavorato bene con la squadra durante tutto il precampionato, compreso l'ultimo test qui in Qatar, e a poco a poco abbiamo migliorato la nostra moto e le nostre prestazioni. Ci sono ancora cose che vogliamo migliorare qua e là, ma non hanno mai smesso di lavorare in Giappone, e noi anche fare del nostro meglio per continuare nella giusta direzione». Lo ha detto Dani Pedrosa, alla vigilia del weekend di gara in Qatar, prima tappa della stagione.

PREVISIONI - «La pista è molto polverosa e poi c'è molto vento, quindi il grip non è in generale molto molto buono. C'è un lunghissimo rettilineo dove si ha vento contrario e quindi è necessario un motore molto potente. È difficile fare previsioni per la gara visto che il livello di concorrenza è molto alto, ma siamo in procinto di iniziare il weekend con una buona fiducia e la voglia di fare del nostro meglio», ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi