Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Le Mans: Miller domina le libere sul bagnato, Rossi 8°

EPA
Il pilota australiano è stato il più bravo a sfruttare le condizioni incerte della pista: Marquez secondo a 1,2", Valentino ne prende più di tre

ROMA - Prime libere sul bagnato a Le Mans, dove domenica si correrà il Gp di Francia della MotoGp: il più veloce è stato l’australiano Jack Miller, bravo a sfruttare le slick sul circuito che è andato man mano asciugandosi. Per il pilota della Marc VDS il crono ha segnato 1'37.467. Nessuno è stato all’altezza di Miller, specialista del bagnato: Marc Marquez della Honda, ha girato con un ritardo di 1,2 secondi circa, seguito dal francese Johann Zarco della Tech3 Yamaha (+1.781). Quarto tempo per Cal Crutchlow su LCR Honda, che però ha accusato oltre due secondi di ritardo. Quinto un altro francese, Loris Baz della Avintia Ducati (+2.960).

TUTTI PER HAYDEN


YAMAHA DIETRO Molto indietro le due Yamaha ufficiali: Valentino Rossi ha chiuso all’ottavo posto a quasi tre secondi e mezzo da Miller, Maverick Viñales si è piazzato decimo (+3.840). Distanziate anche le due Ducati: quattordicesimo tempo per Andrea Dovizioso (+4.04), sedicesimo per Jorge Lorenzo (+4.480), tredicesimo invece il vincitore dell’ultimo Gp a Jerez, Dani Pedrosa (+4.387).

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi