Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Domenicali (Ad Ducati): «Impensabile questa posizione in classifica»

Getty Images
L'Amministratore Delegato della Casa di Borgo Panigale è quasi incredulo dopo la seconda vittoria di fila di Andrea Dovizioso, che ora è a soli sette punti da Viñales nel Mondiale

ROMA - «Essere di nuovo sul primo gradino del podio a una sola settimana dalla vittoria straordinaria del Mugello è la conferma del grande lavoro che è stato fatto e quindi non proviamo solo una grande emozione ma abbiamo anche la determinazione che ci spinge a fare ancora meglio». È quanto ha sostenuto Claudio Domenicali, AD della Ducati, dopo la vittoria di Andrea Dovizioso nel Gp di Catalogna.  Poi Domenicali ha proceduto con i ringraziamenti di rito, menzionando «i ragazzi e le ragazze di Ducati Corse e tutte le persone che ci supportano e spronano, compresi i nostri tifosi, perché ora siamo molto vicini alla prima posizione in campionato. Fino a qualche mese fa tutto questo sarebbe stato impensabile».


VINCE DOVI

PARLA DALL’IGNA - Soddisfatto anche Luigi Dall’Igna, direttore Generale di Ducati Corse: «Abbiamo ottenuto un altro risultato meraviglioso dopo la splendida vittoria di sette giorni fa al Mugello. Sapevamo che la pista di Montmelò per noi era difficile - ha detto - Andrea è stato molto bravo e molto intelligente e ha fatto davvero una grande gara, ma anche Jorge ha terminato bene il GP chiudendo la gara al quarto posto dopo un’ottima partenza».

Tutto sul Motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi