Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Iannone: «Voglio rimanere in Suzuki»

EPA
Il pilota abruzzese smentisce le voci su un suo passaggio all'Aprilia nella prossima stagione: «Ho accettato la sfida e resto qui, per portare la moto al massimo»

ROMA - Andrea Iannone e Davide Brivio smentiscono seccamente le voci riguardo un possibile passaggio dell’abruzzese all’Aprilia nella prossima stagione. Durante i test di Barcellona il pilota e il team manager della Suzuki hanno commentato i rumours diffusi ieri. «Ho accettato questa sfida e intendo rimanere qui - ha spiegato Iannone - Gli altri team possono chiedere di me, ma io ho un contratto da due anni con la Suzuki. Le nostre prestazioni non sono ancora al top (Iannone è 15° nel mondiale piloti, ndr), ma io credo nel progetto e in questo gruppo. Voglio portare questa moto al massimo».

CLASSIFICA PILOTI

PARLA BRIVIO - Nette anche le dichiarazioni di Brivio sulla questione: «Non so cosa dire, Magari qualcuno, visto il nostro momento di difficoltà, può pensare che possa succedere qualcosa di strano. Ma non è questo il caso. La situazione è chiara: c’è un contratto, per cui pensiamo solo a come risolvere i problemi che abbiamo al momento».

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi