Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Germania, Rossi: «Dovrò essere più forte»

EPA
Week end difficile per i piloti Yamaha, Vinales spera in una gara asciuta per puntare al podio

SACHSENRING - «E’ stato un weekend difficile fino a ora, ho sofferto sul bagnato. Non me l’aspettavo, perchè la settimana scorsa ad Assen sono stato competitivo con la pioggia, ma sembra che questa volta è più difficile». E’ quanto dice Valentino Rossi, sul profilo social della scuderia Yamaha, commentando la nona posizione in griglia per la gara di MotoGp al Sachsenring. «Dobbiamo provare a modificare qualcosa per domani e devo provare a essere più forte», dice ancora il Dottore.
VINALES SPERA IN UNA GARA ASCIUTTA - «Sull’asciutto sono parecchio a mio agio, purtroppo non siamo riusciti a migliorare l’assetto da bagnato - dice Maverick Vinales, che con l’altra Yamaha partirà dall’undicesima casella - Se domani sarà asciutto spero in una buona partenza e spingerò al limite in ogni giro, cercherò di arrivare sul podio. Se pioverà cercherò di gestire la situazione al meglio».

Marquez in pole

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi