Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, a Misano nessun sostituto per Rossi

ANSA
La Yamaha scenderà in pista con un solo pilota, Maverick Viñales, per il prossimo Gran Premio, che si correrà domenica 10 settembre.

ROMA - Nessun sostituto per Valentino Rossi nel Gp di San Marino, che si correrà domenica sul circuito di Misano. È quanto ha comunicato la Yamaha in una nota diffusa oggi. Il Dottore, che giovedì scorso ha riportato la frattura di tibia e perone durante un incidente in allenamento, è stato operato e dovrà stare a riposto per 30-40 giorni. Dunque, sul circuito della riviera romagnola scenderà in pista il solo Maverick Viñales


PRONTA GUARIGIONE «È con dispiacere che riportiamo l’impossibilità di Rossi di competere nel Gp di San Marino del prossimo week end - si legge nella nota della Yamaha - Correremo il 13esimo appuntamento del mondiale di MotoGp con Maverick Viñales come unico pilota». Infine, un messaggio di pronta guarigione a Rossi: «Tutta la Yamaha augura a Valentino un veloce recupero e spera di vederlo di nuovo in sella il prima possibile».

Tutto sulla MotoGp

Rossi dimesso

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi