Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp San Marino, Rossi: «Mi dispiace non esserci»

ANSA
Il Dottore è intervenuto in diretta su Sky poco prima della partenza

MISANO - «Dispiace per la pioggia che ha rovinato tutto, con il sole sarebbe stata una gara più bella sia per i piloti che per i tifosi». Non è in pista ma segue la gara da casa Valentino Rossi, intervenuto in diretta telefonica su Sky poco prima del via della gara di MotoGp.

RISPOSTA A TOTTI «Mi dispiace moltissimo non essere a Misano. Sembra che l’asfalto sia molto scivoloso, potrebbe essere una gara a eliminazione», ha continuato Rossi, che poi aggiunge: «La pista è bagnata ma mi sembra che è possibile guidare, l’importante è che non piova forte. Poi dipende molto dal setting della moto, dalla partenza e dalla confidenza che un pilota riesce a trovare». Rossi ha anche risposto alla battuta di Francesco Totti, oggi a Misano, che stamattina ha detto che avrebbe tifato per lui: «Ovviamente era una battuta - ha detto Rossi - Mi dispiace molto non vederlo, gli dovevo regalare il casco del Mugello. Sarà per la prossima». Sulla gamba infortunata il Dottore rassicura i tifosi: «Ogni giorno va un pochino meglio».

VINALES IN POLE

SEGUI LA GARA IN DIRETTA 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi