Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Marquez: «Corsa iridata ancora incerta»

LaPresse
Il pilota della Honda parla a pochi giorni dal Gp di Aragon: «Darò il 100% su una delle mie piste preferite»

ROMA - «La corsa iridata è incredibile e ancora incerta. Sono di nuovo in testa con gli stessi punti di Dovizioso ma i nostri avversari non sono tanto distanti». Marc Marquez è pronto al nuovo capitolo del campionato MotoGp, che domenica arriverà ad Aragon. Tappa che finora ha portato  bene al campione del mondo: dal suo debutto nella massima classe, il pilota della Honda è stato l’assoluto protagonista delle ad Alcañiz, visto che detiene il record di pole oltre ad aver vinto la gara una volta in Moto2 e due in MotoGP

DARE IL 100% «Le ultime gare saranno di grande intensità e molto combattute, per questo dovremo continuare a lavorare duramente - continua Marquez sul sito ufficiale della MotoGp - Sono felice di correre ad Aragon, è una delle mie piste favorite e tenteremo di dare il 100% davanti ai nostri tifosi lottando per la vittoria, dalla FP1 all’ultimo giro di gara».

Tutto sulla MotoGp

Il calendario del 2017

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi