Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, ok per Rossi: sarà in pista ad Aragon

ANSA
Il Dottore ha superato le visite mediche e girerà domani nelle libere. Poi, in base alle sue sensazioni, deciderà se proseguire con qualifiche e gara

ALCAÑIZ - Valentino Rossi ci sarà nel Gp di Aragon, perlomeno nelle libere del venerdì. Il Dottore ha superato il test medico e ottenuto l’ok per ritornare in sella, a sole tre settimane dall’incidente in allenamento con il quale si era procurato la frattura di tibia e perone e per il quale era stato poi operato ad Ancona. Rossi domani scenderà in pista e poi deciderà, in base alle sue sensazioni, se proseguire il week end con le qualifiche e la gara.


STAMPELLE Rossi è arrivato questa mattina al circuito del Motorland: è sceso da un’automobile nera camminando con le stampelle e la gamba destra ancora fasciata. Poi la visita e l’ok dei medici, dopo che negli scorsi giorni era già salito in moto, testando una Yamaha stradale sul circuito di Misano.

Tutto sulla MotoGp

Rossi ci prova

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi