Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Tardozzi: «Stoner ci ha dato dei consigli preziosi»

Alessandro Giberti Ph
Il Race Team Manager della Ducati commenta i test privati effettuati da Stoner durante la scorsa settimana a Valencia: ci ha indicato la direzione da seguire, ora tocca a noi sistemare i problemi»

ROMA - Ha girato con la Ducati a Valencia, lo scorso 19 settembre, durante una sessione di test privati. Come al solito, il contributo di Casey Stoner, tester ufficiale della Rossa, è stato preziosissimo. A sottolinearlo è Davide Tardozzi, Race Team Manager della Ducati: «È stato molto chiaro nell’indicarci la direzione da seguire, ora toccherà a Dall’Igna e agli ingegneri seguire le direttive che ci ha dato. Casey, comunque, è stato incredibile come al solito».

PROBLEMI IN CURVA - Secondo Tardozzi Stoner ha «confermato alcune cose che già Dovizioso e Lorenzo ci avevano segnalato durante l’anno. Ci ha dato dei consigli, soprattutto sull’entrata in curva. È quello il nostro problema principale - ha proseguito Tardozzi - Ne parliamo ormai da così tanto tempo che sta diventando noioso».

Tutto sulla MotoGp

Il calendario del 2017

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi