Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Miller: «Sorpreso dal mio recupero»

EPA
Il pilota australiano è pronto al rientro a Phillip Island, nel Gp di casa: «Volevo provarci a Motegi, ma non ho voluto forzare»

PHILLIP ISLAND - Ha saltato il Gp del Giappone per un infortunio simile a quello di Valentino Rossi e, proprio come il Dottore, Jack Miller è pronto a rientrare a tempo di record. Il pilota della Marc VDS sarà regolarmente in pista a Phillip Island, per il suo Gp “di casa”, a 20 giorni dall’incidente in allenamento. «Sono stato sorpreso anche io dal mio recupero - ha spiegato in conferenza stampa - sembrava una caduta da niente, invece mi sono fatto molto male. Viñales era con me e si è stupito del fatto che mi sia rotto una gamba».

RIENTRO POSTICIPATO Poi Miller ha spiegato che avrebbe voluto rientrare in Giappone, una settimana fa, ma non ha voluto forzare i tempi di recupero: «Ci ho provato a Motegi ma i tempi erano prematuri e mi sono impegnato per correre qui, nella mia gara di casa - ha proseguito - è sempre speciale per me arrivare su questa pista, in tutti i test siamo stati veloci. Mi sento bene e sono ottimista».

Tutto sulle moto

Segui la diretta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi