Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Espargaro non ce la fa: salterà Sepang

EPA
Il pilota dell'Aprilia rinuncia alla gara in Malesia: non migliorano le condizioni della sua mano dopo l'incidente a Phillip Island, pertanto si sottoporrà a un intervento chirurgico per sanare la frattura

ROMA - Nonostante la voglia di correre, le sue condizioni non gli permetteranno di essere in pista per il Gp della Malesia, penultimo appuntamento del Motomondiale. Aleix Espargaro sarà out a Sepang, a seguito della frattura al metacarpo della mano destra riportata dopo un incidente di gara a Phillip Island. Lo ha comunicato lo stesso pilota dell’Aprilia attraverso il suo account Instagram. «La mano mi fa ancora molto male, per  cui tornerò a casa per operarmi» ha scritto Espargaro.

Unfortunately I will not be able to race in Malaysia, my hand is super painful, so tonight i fly back home for surgery! // Desafortunadamente no podre correr en Malasia, la mano me duele mucho, asi que esta noche avion y para casa, toca pasar por el quirofano!

Un post condiviso da Aleix Espargaro (@aleixespargaro) in data: 24 Ott 2017 alle ore 04:29 PDT

CI HA PROVATO Lo spagnolo, fino a ieri, era super intenzionato a correre, tant’è che subito dopo l’incidente aveva rifiutato di sottoporsi a intervento chirurgico. Un’operazione avrebbe voluto dire ko sicuro, pertanto aveva deciso di immobilizzare il dito fratturato e aspettare l’evolversi della situazione. Situazione che non appare affatto migliorata secondo quanto si evince dalle sue parole.

Tutto sulla MotoGp

L'infortunio di Aleix

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi