Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Valencia, Rossi: «Il prossimo anno decisioni importanti»

EPA
Ancora una stagione nel contratto di Valentino, che nel giro di un paio di gare valuterà se potrà essere competitivo e veloce

VALENCIA - La stagione di Valentino Rossi è stata «complicata, con alternanza di belle gare e tanti weekend difficili. Valencia è difficile e insidiosa, ma il tempo sarà bello, e sono contento perchè sul bagnato è sempre una gran fatica». E’ quanto ha detto il pilota Yamaha, in conferenza stampa, alla vigilia dell'ultimo weekend di MotoGp a Valencia. Sulla lotta per il titolo il pilota della Yamaha ha aggiunto: «E' tutto piuttosto chiaro e non si possono fare grandi calcoli. Dovi deve vincere e Marc può controllare. Bisognerà aspettare domenica».

FUTURO IN SELLA - «Il mio futuro? - ha detto ancora - L'anno prossimo correrò ancora e poi scadrà il contratto. Credo che potrò decidere dopo un paio di gare, capirò se sarò competitivo e veloce. Li parlerò con il team e prenderò una decisione - ha concluso - La gara è importante, ma per noi lo saranno moltissimo sia i test di Jerez che quelli invernali. Serviranno per risolvere alcuni problemi. Se mi chiedete un voto alla stagione direi 7».

CLASSIFICA MOTOGP

Segui il Gp in DIRETTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi