Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Cervera in festa per il ritorno di Marquez

EPA
Il pilota della Honda è rientrato a casa, dove i suoi fan e concittadini lo hanno accolto da re: fuochi d'artificio per il suo sesto titolo mondiale

CERVERA - Tutta la città è scesa in piazza per festeggiare il trionfo di Marc Marquez: il pilota spagnolo, dopo aver vinto il suo sesto titolo mondiale ed effettuato i test post stagionali sulla pista di Valencia è tornato a Cervera, dove i suoi concittadini lo hanno accolto da re. Marquez ha sfilato per le vie del paese a bordo di un autobus, mentre suonava una banda musicale, poi sono partiti i fuochi d'artificio.


RINGRAZIAMENTI Infine, direttamente dall'autobus, Marquez ha ringraziato tutti i suoi fan: «A tutti i miei fan e a tutti quelli che mi sostengono, ma anche a tutti quelli che seguono la MotoGp: spero che vi siate divertiti quest'anno, abbiamo corso delle gare fantastiche. Grazie di tutto!».

Tutto sulla MotoGp

I test a Valencia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi