Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Miller: «Ottimo feeling con la Ducati»

EPA
Il pilota australiano commenta i test a Jerez con l'Octo Pramac Racing

JEREZ - «All’inizio abbiamo avuto un po’ di problemi, soprattutto nelle curve lente. Ma è qualcosa su cui abbiamo già iniziato a lavorare ed è andata bene». Jack Miller torna a parlare dopo i test a Jerez portati avanti con il team Ducati Octo Pramac Racing, dopo gli ottimi risultati ottenuti a Valencia. L’australiano ha ottenuto il nono tempo durante la prima giornata e il decimo nella seconda, migliorando il set up e il feeling con la moto.

ENTUSIASMO «Sulla Ducati ci si trova in una posizione diversa, ma ora quando salgo a bordo non ci sono più gli sfregamenti che sentivo dietro - ha spiegato Milla - Dopo i due test di Valencia e Jerez affronto la pausa invernale con grande entusiasmo. Mi sono trovato subito bene con il team ed il feeling con la moto è stato molto buono. Naturalmente dovremo lavorare molto nei test invernali per arrivare competitivi all’inizio della stagione. Sono comunque molto fiducioso perché le prime sensazioni sono state ottime».

PETRUCCI: «PECCATO PER LA CADUTA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi