Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Marquez e Pedrosa professori per scherzo

EPA
I piloti della Honda sono stati protagonisti di una candid camera nel giorno del Pesce d'Aprile spagnolo

ROMA - Professori di matematica per un giorno, ma solo per scherzo. Marc Marquez e Dani Pedrosa hanno festeggiato con una candid camera il “Día de los Inocentes” del 28 dicembre, che in Spagna equivale al Pesce d’Aprile italiano. A farne le spese, gli studenti della terza elementare di una scuola di Madrid.

Vídeo: Cámara oculta ? Objetivo: Niños y niñas en el aula Gancho: profesora ‍ Actores: #MM93 y #DP26 ?? Resultado: ¡Acción! #EquipoRepsol Video: Hidden camera ? Target: Boys and girls at school Accomplice: Teacher ‍ Actors: #MM93 and #DP26 ?? Result: Action! #RepsolTeam Vídeo completo /Full video in bio??

Un post condiviso da Box Repsol (@box_repsol) in data: Dic 28, 2017 at 1:11 PST



L’ABBRACCIO Il campione del mondo è stato presentato come studente universitario di matematica, mentre Pedrosa ha finto di essere il suo professore. Entrambi hanno però mostrato evidenti difficoltà anche nelle operazioni più semplici, suscitando qualche dubbio anche negli studenti. Alla fine, uno di loro ha notato qualcosa di strano, smascherando la coppia. Un piccolo scherzo che si è concluso con il grande abbraccio degli studenti ai piloti della Honda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi