Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Lorenzo: «Siamo pronti per vincere»

Getty Images
Il pilota spagnolo è carico per un anno da protagonista con la Ducati

BORGO PANIGALE – Si aspettava certamente qualcosa in più dal suo primo anno in Ducati, il cinque volte Campione del Mondo, Jorge Lorenzo. Invece il suo apprendistato in sella alla Rossa è stato più duro del previsto, anche se sul finire della stagione il maiorchino è sembrato molto più a suo agio ed è stato in grado di lottare stabilmente per le prime posizioni.

LA SPERANZA Molto fiducioso durante la presentazione della moto lo stesso Lorenzo ha ammesso: «Abbiamo una squadra e una moto pronte per vincere. Il mio obiettivo è continuare a crescere e offrire la migliore versione di Jorge Lorenzo da sempre. Se sarà così, rischiamo di vincere molte gare...». Riguardo la stagione passata Lorenzo non ha voluto prendere alibi: «Non è stata una stagione facile, ma il positivo è che c'è stata una crescita molto grande e ora siamo pronti per il 2018».

Tutto sulla MotoGp

Svelata la Ducati, Dall'Igna: «Sarà un anno meraviglioso»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi