Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Iannone: «Vogliamo competere con i migliori»

Getty Images
Alla presentazione della Suzuki 2018 il pilota italiano racconta gli obiettivi della prossima stagione

ROMA - «Quest'anno abbiamo il dovere di migliorare e lottare con i migliori». Parla così Andrea Iannone alla presentazione delle moto Suzuki che correranno il mondiale 2018. Il pilota era presente insieme al compagno Alex Rins a Sepang, sede dei test prima della stagione ufficiale. Nel 2018 la scuderia cerca il riscatto dopo una stagione opaca. «Questo inverno ho lavorato tanto per migliorare la condizione fisica e ora sto molto bene. Procediamo un passo alla volta, magari cercando di partire bene». Quindi sulle prove che attendono la Suzuki a Sepang:«Ci aspettano tre giorni di test in condizioni di caldo torrido. Vediamo come va».

RINS - In Malesia c'è anche il compagno di squadra di Iannone, Alex Rins, che correrà il mondiale 2018 con la seconda moto del team Suzuki. «è importante partire forte in questa stagione e sviluppare man mano la moto per essere competitivi. L'inverno è stato corto ma ho lavorato molto per arrivare pronto qui a Sepang. Poi vedremo come andrà. Noi cerchiamo di divertirci».

MotoGp, la Suzuki si presenta: «Lottiamo per il top»

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi