Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Pedrosa il più veloce nei test di Sepang

AFPS
Si è chiusa la prima giornata di prove con i piloti ufficiali

ROMA – La prima giornata di prove sul circuito di Sepang, in Malesia, è iniziata con un’acquazzone mentre col passare delle ore il tempo è migliorato e sono cresciute anche le performance. I test andranno avanti fino a martedì 30 gennaio: i primi scenderanno in pista alle 3 ora italiana e le prove si chiuderanno alle 11 ora italiana. Il miglior tempo della prima giornata di test è stato quello di Pedrosa con la Honda, mentre il secondo è stato Dovizioso con la Ducati. In casa Ducati, appunto, non mancano le soddisfazioni: Lorenzo piazza il terzo tempo (1'59"802), Danilo Petrucci del team Pramac il quarto (2'00"123) e Jack Miler, sempre del team Pramac, il quinto  (2'00"178).

BUONE SENSAZIONI - In coda ecco Valentino Rossi, 6° a 0"806, con il tempo di 2'00"233. Il pilota della Yamaha è stato a lungo in testa alla classifica e ha parlato di «sensazioni mai provate nel 2017». Il campione in carica Marquez ha fatto registrare il settimo tempo con la Honda: 2'00"290. Chiudono la graduatoria dei primi dieci Zarco (Yamaha Tech3), ottavo in 2'00"421; Crutchlow (Honda Lcr), nono in 2'00"522 e Pol Espargaro con la Ktm, decimo in 2'00"568. 

Tutto sulla MotoGp 

MotoGp, Valentino Rossi dopo i test: «Ottime sensazioni»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi