Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, a Sepang domina la Yahama

EPA
Nella seconda giornata di test il più veloce è Vinales, Rossi secondo

ROMA – Nella seconda giornata di test della MotoGp, la Yamaha piazza una doppietta. Il tempo migliore lo ha segnato Maverick Vinales, che ha girato in 1:59.35. Subito dietro di lui, a 35 millesimi, il compagno di scuderia, Valentino Rossi. Al terzo posto Crutchlow, Lorenzo si è piazzato 4°. Marquez e Dovizioso dopo essere stati entrambi in testa alla classifica, hanno chiuso la giornata con, rispettivamente, il settimo e ottavo posto.

LA CADUTA Brivido invece per Pol Espargaro per una caduta alla curva 4. Un incidente che ha fatto alzare la bandiera rossa. Dopo i primi controlli, i medici confermano che non si tratta nulla di grave. Il pilota sentiva un forte dolore ai piedi, in modo particolare a quello destro. Le radiografie hanno escluso fratture, ma per Espargaro la giornata di test è terminata in hotel. Guai anche per Andrea Iannone, costretto nel corso del suo ultimo giro lanciato a fermarsi a bordo pista per fiamme ben visibili dal posteriore della sua GSX-RR.

 Tutto sulla MotoGp

MotoGp, Marquez settimo nei primi test: «C'è tanto da lavorare»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi