Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Suzuki, Rins: «Non sono lontano dai migliori»

AP
Parla il pilota spagnolo raccontando le impressioni dei primi test

ROMA - Il pilota spagnolo Alex Rins è stato la rivelazione dei test di Buriram, tanto si è parlato di un ritornoai tempi di Vinales. «Dopo i test di Buriram sono convinto al 100 per cento della mia moto. L’obiettivo è essere competitivi e lottare per i posti migliori - afferma lo spagnolo a Paddock-gp.com - Abbiamo provato un sacco di cose che hanno funzionato molto bene. Le cose stanno andando molto bene».

MIGLIORATO - Rins ha parlato anche dei suoi progressi: «Come pilota sono migliorato nella fase di frenata e su molti altri dettagli - aggiunge Rins - Per quanto riguarda la moto, il motore e il telaio sono stati confermati da Sepang e in Tailandia abbiamo lavorato sulle alette della carenatura. Siamo fiduciosi delle nostre scelte. La moto è molto diversa da quella di Viñales nel 2016. Ho acquisito esperienza e siamo migliorati grazie al lavoro degli ingegneri giapponesi. E’ vero, i test sono indicativi fino ad un certo punto, ma credo di non essere molto lontano dai migliori».

Tutto sulla MotoGp 

MotoGp, Poncharal divorzia da Yamaha

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi