Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Qatar, Rossi: «Mi sono divertito tantissimo»

AP
Il Dottore è arrivato terzo dietro a Dovizioso e Marquez. Il pilota italiano è soddisfatto della sua prova

LOSAIL - Valentino Rossi soddisfatto dopo aver conquistato la terza posizione nel Gran Premio del Qatar. Il sorriso subito dopo la prima gara della stagione parla da solo: «Sono molto contento, mi aspettavo di più rispetto all'anno scorso, con la moto di quest'anno mi sento meglio - afferma - Marquez e dovizioso hanno qualcosa in più in questo momento. Sono rimasto dietro, ma mi sono divertito tantissimo. Essere riuscito ad andare via con Dovizioso e Marquez è stato molto positivo. Ho fatto solo un errore con Zarco, dopo il branco di lupi si è scatenato».

LUCI ED OMBRE - «Questa moto si guida molto bene: devi cercare di spingere sulle curve perchè in accelerazione Ducati e Honda al momento sono superiori - aggiunge il Dottore - Non sono sorpreso di come è andata oggi, ho visto esattamente quello che mi aspettavo. Bisogna lavorare sulle indicazioni che abbiamo raccolto». 

ORDINE D'ARRIVO 

CLASSIFICA 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi