Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: tutti a "ballare" a Rio Hondo

EFE
Tutto pronto per il prossimo Gran Premio della stagione in Argentina. Il lancio ufficiale, sui canali social, è a ritmo di tango

ROMA - Messo in archivio il primo Gran Premio della stagione, che ha visto trionfare in Qatar il ducatista Andrea Dovizioso davanti a Marc Marquez e Valentino Rossi, i piloti della MotoGp volano in Argentina per “ballare” a Rio Hondo. E allora Let's dance, come suggerisce la MotoGp con il video postato sui propri account social ufficiali. Oltre al debuttante Morbidelli, nella clip spiccano ovviamente i piloti saliti sul podio di Losail.

Sul gradino più basso c'è anche il Dottore, che in Argentina aveva trionfato nel 2015, mentre nel 2016 e nel 2014 (primo anno in cui si è corso su questo nuovo circuito, mentre prima si correva a Buenos Aires) a festeggiare è stato Marquez. L'anno passato a trionfare era stato ancora uno spagnolo, Vinales con la Yamaha. Oltre a Rossi, altri due piloti italiani sono riusciti a portarsi il trofeo a casa: Romano Fenati in Moto3 nel 2014 e Franco Morbidelli in Moto2 nel 2017.

CLASSIFICA

CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi