Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Ducati, Dall'Igna: «Marquez ha superato il limite»

Getty Images
Sulle scuse rifiutate da Rossi a fine gara: «Questa guerra è sempre un male per il nostro sport, ma tutti siamo uomini»

ROMA - Quello che è successo, in gara e fuori dalla pista, tra Valentino Rossi e Marc Marquez continua a far discutere. Nelle ore successive il Gp d'Argentina non si sono risparmiati commenti e analisi, tra cui anche quello di Luigi Dall'Igna. «Sicuramente Marc ha superato il limite e avrebbe potuto prendersi del tempo per migliorare le cose. Capisco che il problema che ha avuto all’inizio lo abbia stressato, ma poi è stato troppo nervoso durante la gara. Con più tranquillità, avrebbe potuto fare una gara meravigliosa», ha dichiarato il Direttore Generale di Ducati Corse al quotidiano spagnolo As. E sulle scuse rifiutate dal Dottore a fine gara: «Questa guerra è sempre un male per il nostro sport, ma tutti siamo uomini e a caldo agiamo in modo non troppo brillante. Fa parte della condizione umana».

DUCATI  Per quanto riguarda, invece, la situazione in casa Ducati Dall'Igna è ottimista:«Penso che finiremo per trovare l’accordo con Dovizioso, ma sono sempre contratti importanti ed è normale che ci sia il tiro alla fune da ambe le parti. Fa parte del gioco e non vedo questo come un problema. Per quanto riguarda Lorenzo non è il momento di parlare del contratto. Bisogna aspettare un pò per per vedere come va».

CLASSIFICHE

CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi