Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Usa, Iannone: «Marquez ha qualcosa in più, gli altri sono vicini»

Alessandro Giberti Ph
Il pilota italiano della Suzuki scatterà dalla prima fila. Dopo le qualifiche è apparso rilassato: «Lavorando si arriva sempre a qualcosa di buono. Stiamo arrivando a un buon livello»

AUSTIN – Un grande Iannone partirà dalla prima fila nella gara di domani. «Volevamo essere nelle prime due file. Era necessario fare bene dopo i primi due Gran Premi, dove abbiamo fatto qualifiche disastrose, ma ora viene la cosa più difficile, che sarà domani. Speriamo di riuscire a essere veloci». «Ora mi diverto di più, al di là di quello che può essere il risultato; è importante dopo tanti sacrifici». «Marquez? Credo sia l’unico con qualcosa in più, gli altri sono vicini: sarà una gara combattuta. Spero di trovare il trucco per superare con questa moto. Lavorando si arriva sempre a qualcosa di buono. Stiamo arrivando a un buon livello. Per quanto riguarda le gomme sono molto tranquillo: siamo concentrati».

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi