Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Yamaha, Zarco: «Arrivo in Italia con grande motivazione»

EPA
Il pilota francese del Team Tech3 è deciso a mettersi alle spalle la delusione di Le Mans

ROMA – Sperava di ottenere la prima vittoria in MotoGp sulla pista di casa Johann Zarco e invece, dopo una splendida pole position, è arrivata una caduta. Il francese però è intenzionato a riprovarci nel GP d'Italia: «Il Mugello è una pista veloce e molto bella. L'anno scorso avevo fatto molta fatica, ma in questa stagione controllo la moto molto meglio e posso fare bene».

VOGLIA DI RISCATTO «Dopo quella brutta domenica a Le Mans, voglio tornare ai buoni risultati e a fare più punti possibili per il campionato, il che è molto importante. Penso di aver imparato molto a Le Mans, anche grazie all'incidente, quindi arrivo in Italia con grande motivazione e felicità anche perché il test che abbiamo fatto a Barcellona è stato abbastanza buono. Penso che abbiamo grandi opportunità per gestire al meglio la moto e potremo combattere con i migliori per il podio». Ha concluso Zarco.

CALENDARIO

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi