Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Suzuki, Iannone: «Siamo in una situazione migliore rispetto allo scorso anno»

Getty Images
Il pilota abruzzese punta al podio nella gara di casa, cercando di sfruttare una buona condizione sua e della moto

ROMA – Andrea Iannone punta decisamente al podio nella corsa di casa al Mugello. Il pilota abruzzese vorrebbe riprendere il discorso interrotto a Le Mans come conferma lui stesso dal sito del team: «Sono felice di dire che arriviamo in Italia in una situazione migliore rispetto allo scorso anno, la nostra competitività è più alta, ma allo stesso tempo dobbiamo essere realistici sapendo che il livello generale del campionato è aumentato molto, e spetta a noi tenere il passo».

TEST «Abbiamo fatto alcuni test qui tre settimane fa e abbiamo avuto buoni risultati, ma abbiamo anche trovato alcune cose che possono e devono essere migliorate per prestazioni ancora migliori. Il GP d'Italia non sarà per nulla facile, ma la pista mi piace molto e ho già vinto qui molte volte in passato, inoltre avremo l'affetto dei nostri fan che aggiungerà ulteriore alle nostre prestazioni». Ha concluso Iannone parlando delle possibilità in gara.

CALENDARIO

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi