Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Ducati, Pirro: «Sto bene, dopo il volo non ricordo nulla»

ANSA
Il collaudatore Ducati ha parlato dall'ospedale dove è ricoverato in seguito al brutto incidente di ieri: «Sono cose che capitano»

SCARPERIA - «Sono cose che capitano». È apparso sereno Michele Pirro, che ha parlato dall’ospedale Careggi dove è ricoverato dopo il brutto incidente di ieri. Parlando a Sky e al suo team, il collaudatore Ducati ha tranquillizzato tutti e ha detto: «Restare senza freni alla San Donato non è una bella cosa. Sono in osservazione per precauzione, ma domani vedrò di essere in pista. Non posso correre, non me lo lasciano fare e non capisco nemmeno il perché. L’incidente? Mi sono trovato senza freni e mi sono attaccato a tutto quello che avevo. Avevo paura di finire nella ghiaia a quella velocità, poi si è bloccata la ruota davanti e ho iniziato a volare. Dopo il volo ricordo nulla, mi sono risvegliato al centro medico».

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi