Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Marquez: «Ancora molti piloti sono in corsa per il titolo»

EPA
Il leader della classifica in vista del GP d'Olanda non si sente sicuro del vantaggio

ROMA – Ad Assen Marc Marquez tenterà di tornare alla vittoria, dopo due gare in cui ha visto festeggiare il connazionale Lorenzo. Al sito del suo team il Campione del Mondo ha dichiarato: «Mi piace molto la pista, la “Cattedrale” delle moto. I fan sono sempre molto appassionati. Arriviamo da una buona giornata di test in Catalogna, ma Assen è una pista molto diversa rispetto a Montmeló, quindi sarà interessante vedere come andremo».

MONDIALE «È bello avere un piccolo vantaggio nel campionato, ma la stagione è in buona parte da correre. Ci sono molti piloti per i quali il titolo è ancora possibile, quindi dobbiamo continuare a lavorare e cercare di ottenere il miglior risultato possibile. Finora siamo stati a un buon livello più o meno ovunque e siamo riusciti a ottenere buoni risultati su circuiti diversi, quindi siamo convinti di andare bene anche ad Assen». Ha terminato la sua analisi Marquez.

CALENDARIO

CLASSIFICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi