Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Germania, Libere3: ancora Iannone! Rossi è 4°

Alessandro Giberti Ph
Male Dovizioso, che resta fuori dai primi dieci e dall'accesso diretto in Q2

SACHSENRING – Le Libere 3 parlano italiano. Andrea Iannone vola e si prende il miglior tempo con Suzuki. Poi ecco Petrucci, a 99 millesimi, seguito da Crutchlow. Bene anche Rossi che recupera dopo la prestazione opaca di ieri prendendosi il 4° tempo. Quindi Bautista, Marquez, Vinales, Lorenzo, Rins e Pedrosa, che accedono alla Q2. Fuori dai dieci Andrea Dovizioso.

MOTO 2 – Marini graffia nonostante il dolore alla spalla e mette a segno il miglior tempo. A 20 millesimi c’è Lowes, seguito da Schrotter, Mir, Baldassarri e Pecco Bagnania, a due decimi e mezzo. Bandiera rossa e qualche minuto di stop nel corso delle prove a causa dello spettacolare incidente di Joe Roberts.

MOTO 3 – Lorenzo Dalla Porta su Honda guida li libere in Moto3. Per lui miglior tempo con 1:26.351, seguito da Canet che insegue a 80 millesimi. Poi Bezzecchi, Bastianini e McPhee. Nei primi dieci anche Ogura, Sasaki, Martin, Lopez e Kornfeil.

GRIGLIA DI PARTENZA

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi