Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Marquez: «L'obiettivo è cercare di vincere la gara»

EPA
Non ha intenzione di concedere spazio agli avversari il campione del mondo nella gara di Brno

ROMA – Alla vigilia del weekend di gara a Brno, Marc Marquez è come tradizione particolarmente carico: «Arriviamo a Brno dopo due gare vinte, molto diverse: una battaglia a tutto campo ad Assen, ed un'altra tattica al Sachsenring. Quindi sono fiducioso. Scenderò in pista senza pensare al vantaggio nel campionato, come se fossimo tutti a zero punti. L'obiettivo è cercare di vincere la gara, ma se la situazione non lo permetterà, punterò ad ottenere il massimo».

VACANZE Il campione del mondo ha parlato anche del breve periodo di inattività e delle prospettive per la seconda parte di stagione: «È stato bello anche godersi qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie e prepararsi per la seconda parte della stagione, che sarà comunque molto lunga con 10 gare da disputare. I nostri avversari sono veloci su ogni circuito e in ogni situazione, quindi dobbiamo capire e pianificare ogni volta la strategia migliore».  

CLASSIFICA

CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi