Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Suzuki, Rins: «Spero di conquistare molti podi»

Alessandro Giberti Ph
Il catalano arriva molto carico alla ripresa della stagione

ROMA – Prima della ripresa della stagione Alex Rins dal sito della Suzuki fa il punto della situazione: «Sono più affamato che mai, come se non avessi fatto colazione. Ho voglia di guidare, gareggiare, fare cose buone con questa Suzuki. In questa seconda parte di campionato spero di conquistare molti podi o almeno di combattere per le prime posizioni. Spero che sia io che Suzuki possiamo ottenere grandi risultati e che sia io che la moto continuiamo a crescere».

AVVERSARI Il catalano della Suzuki prosegue nella sua analisi presentando anche i suoi avversari: «Il pilota più difficile da seguire penso sia Marc Márquez, visto che frena molto tardi, accelera con una trazione molto buona e ha uno stile difficile da imitare». Sulle prospettive di crescita Rins aggiunge: «Si può sempre migliorare, sia io che la moto. Penso che entrambi abbiamo molto margine per crescere. Ma devo dire che quest'anno la moto è molto buona e si sta dimostrando competitiva su ogni tipo di circuito. Con il nuovo motore e la costante evoluzione stiamo facendo i passi giusti. Per poter lottare per la vittoria manca davvero pochissimo».

CLASSIFICA

CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi