Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Misano, Libere 3: guida Zarco, Rossi 20° ma è in Q2

LAPRESSE
La pista chiazzata dalla pioggia ha condizionato le prove. Il Dottore è comunque in Q2, dalla quale viene escluso invece Iannone

MISANO – Su una pista chiazzata dalla pioggia notturna, la maggior parte dei piloti è scesa sull’asfalto a pochi minuti dal termine delle Libere 3. Il più veloce è stato Zarco, seguito da Miller, quindi Dovizioso e Marquez. Solo 20° Rossi, che ha attirato l’attenzione più per il nuovo casco in stile “Ritorno al futuro”, dedicato al suo “Ritorno a Misano”, dopo la delusione di non aver corso l’anno scorso su questa pista a causa del grave infortunio alla gamba. Il Dottore sarà comunque in Q2. Escluso dai dieci, invece, Iannone.

MOTO 2 – Scatto di Oliveira in Moto 2. Il giovane della Ktm ha messo a segno la zampata nell’ultimo giro utile facendo segnare il tempo di 1:37.754, seguito da Fernandez e Bagnaia. Quindi Schrotter, Pasini e Marini, davanti a Locatelli e Baldassarri.

MOTO 3 – Nella categoria minore le Libere 3 hanno detto poco o nulla, vista la pista bagnata. Jorge Martin resta dunque il più veloce nella combinata, anche se il miglior tempo è stato quello di Bulega, dello Sky Racing Team, con 1:51.364. Dietro di lui Oettl, Arbolino e Antonelli. Bene anche Di Giannantonio, con il 5° tempo. Bezzecchi è 8°.  

Segui la gara in DIRETTA

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi