Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, lunedì di test per Honda, KTM e Aprilia

LAPRESSE
I tre team hanno provato alcune novità in vista della prossima stagione

MISANO – Lunedì di lavoro per alcune squadre a Misano per una giornata di test. Honda Repsol, KTM e Aprilia infatti sono rimaste sulla pista romagnola per sviluppare alcune novità in vista del finale di stagione e della prossima. In totale cinque piloti in pista e un grande impegno. Marc Marquez senza il collega di team Dani Pedrosa, l’anno prossimo non più in MotoGp, ha provato alcune modifiche sullo sviluppo della nuova RC213V.

APRILIA E KTM Alcuni nuovi pezzi sono stati nel piano del lunedì dei piloti Aprilia, Aleix Espargaró e Scott Redding. Assente Bradley Smith, che il prossimo anno è stato ingaggiato proprio dall'Aprilia come collaudatore. In casa KTM c'era invece il compagno di scuderia Pol Espargaro che ha svolto un programma ridotto a causa dei postumi dell’infortunio alla clavicola. Con lui in pista il neo tester ex MotoGp Randy De Puniet.

CLASSIFICA

CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi