Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Aragon, Libere 3: Marquez guida, Rossi è solo 18°

Getty Images
Lo spagnolo è davanti nella combinata. Bene Crutchlow e male le Yamaha. Brutta caduta per Pol Espargarò che è stato portato dai medici a causa di un problema alla spalla

ALCANIZ – Ancora Marquez guida con il miglior tempo la combinata quando siamo alle Libere 3. Bene Crutchlow, a 11 centesimi dallo spagnolo. Poi Miller, Lorenzo e Dovizioso. 6° Iannone, poi Pedrosa. Male Rossi, che cade e resta con il 18° tempo e dovrà passare dalla Q1. Caduta anche per Pol Espargarò. Lo spagnolo ha rimediato una brutta botta alla spalla e potrebbe essere in dubbio la sua partecipazione alle qualifiche.

MOTO 2 – Alex Marquez con un giro secco fa il miglior tempo su Kalex e piazza il suo 1:53.319, staccando di 13 millesimi Schrotter e Pasini. Nell’ideale seconda fila delle Libere 3 ecco Marini, Locatelli e Navarro. 10° tempo per Pecco Bagnaia dello Sky Racing Team, subito davanti a Olivera.

MOTO 3 - Tre gli italiani davanti a tutti nelle Libere 3. Si tratta di Marco Bezzecchi, su Ktm, che ha fatto segnare il miglior tempo con 1:57.961, seguito da Bastianini staccato 287 millesimi. Poi l’ottimo Antonelli. Dietro di loro ci sono McPhee, Dalla Porta e il leader del Mondiale Jorge Martin. 10° posto per Bulega, più indietro Di Giannantonio, 17°.

Segui la gara in DIRETTA

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi