Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Aragon, Lorenzo se la prende con Marquez: «Mi chieda scusa»

AFPS
Una caduta alla prima curva del Gran Premio ha messo fuori dai giochi lo spagnolo della Ducati: «Vedremo se potrò correre in Thailandia»

ALCANIZ - «Spero solo che Marc venga a scusarsi, a sapere come sto e soprattutto che non lo faccia di nuovo». Jorge Lorenzo se la prende con il campione del mondo dopo la caduta alla prima curva di Aragon. «Sto male, mi sento impotente e abbastanza arrabbiato – ha dichiarato lo spagnolo della Ducati al canale della MotoGp -. L'ingresso di Marc mi ha impedito di entrare in curva e ho dovuto andare largo. Ho un dito lussato e una frattura metacarpale del dito vicino, vedremo se potrò correre in Thailandia».

LA RISPOSTAInterpellato sulla questione, Marquez ha dato la sua versione dei fatti: «Ho frenato perché c’era una zona sporca e mi si è bloccato l’anteriore. Qui quando vai nella zona sporca pattina molto e devi avere il sangue freddo di non aprire il gas».

CLASSIFICA MOTOGP

RISULTATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi