Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Thailandia, Dovizioso: «Pista complicata per noi»

AFPS
Il pilota della Ducati ha chiuso con il miglior tempo la seconda sessione di libere, ma non si illude in vista delle qualifiche

BURIRAM - «Siamo un gruppo grande con un passo molto simili, i valori in campo non sono ancora chiari, nessuno ha la situazione sotto controllo a livello di consumo delle gomme e di decisione sulle gomme». Andrea Dovizioso ha commentato così la prima giornata di libere sull'inedito circuito thailandese.

ANCORA LAVORO DA FARE - Dopo il miglior tempo nella seconda sessione il pilota della Ducati rimane comunque realista: «Abbiamo fatto finora un buon lavoro ma c'è ancora tanto da fare - ha spiegato ai microfoni di Sky Sport - Non siamo ancora molto competitivi, è una pista molto complicata per noi. Tutti dicevano alla vigilia che sarebbe stata la nostra pista ma non è proprio così, lo è nella prima parte, ma da metà tracciato alla fine non lo è per niente».


MotoGp, Thailandia: Dovizioso davanti

Paura Lorenzo nelle seconde libere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi