Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Thailandia: Lorenzo non ce la fa, niente Gp

Alessandro Giberti Ph
Dopo l'incidente nel corso delle seconde libere di ieri, il pilota Ducati è stato costretto ad abbandonare

BURIRAM - Niente pole e niente gara per Jorge Lorenzo. Il pilota della Ducati è costretto a rinunciare al primo Gran Premio della storia della Thailandia a Buriram. Lorenzo non prenderà parte alle sessioni di libere e qualifiche in programma oggi e non parteciperà alla gara. L'incidente, nel corso delle libere di ieri, gli ha provocato la micro frattura al radio distale e vari traumi anche al piede infortunato ad Aragon. La decisione di non tornare in pista, dunque, è stata presa per evitare ulteriori rischi.  «Non mi sentivo il polso sinistro a posto, ho fatto la radiografia e abbiamo scoperto la frattura - ha spiegato Lorenzo - Non ha senso correre, sono lontano dalla lotta di testa in classifica e ora devo recuperare in vista al Giappone dove arriverò non al massimo della forma».

ORA AVANTI CON IL RECUPERO - Il pilota Ducati, reduce dall'infortunio ad Aragon, è stato protagonista di una spaventosa caduta alla curva 3 alla fine della seconda sessione di libere ieri. Per Lorenzo si apre adesso un periodo di recupero in vista del prossimo appuntamento della trasferta asiatica a Motegi.

MotoGp, Thailandia: Dovizioso davanti

Paura Lorenzo nelle seconde libere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi