Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Nakagami rinnova con la Honda LCR

Alessandro Giberti Ph
Il pilota giapponese continuerà a correre con il suo team attuale anche nella stagione 2019. «Grazie a tutti per l'opportunità» ha spiegato

ROMA - Il pilota giapponese Takaaki Nakagami ha rinnovato il suo contratto con la Honda LCR per il 2019. Lo ha annunciato lo stesso team di MotoGp a pochi giorni dal Gp del Giappone con un comunicato: «Prima di tutto, sono davvero felice di continuare con il team LCR Honda anche nel 2019 - ha detto il pilota giapponese - Un grande ringraziamento va al nostro sponsor Idemitsu per il suo grande supporto e ovviamente alla Honda HRC per aver creduto in me e nelle mie capacità, fornendomi un pacchetto tecnico competitivo».

BUON ESORDIO Dopo sette anni in Moto2 Nakagami ha debuttato quest’anno in MotoGp: nei 14 Gran Premi disputati è andato sette volte a punti, raccogliendone 18. Al momento occupa la ventesima posizione in classifica.

Tutto sulla MotoGp

Classifica piloti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi