Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Rossi: «Peccato, sarebbe stata la vittoria più bella»

AFPS
Il Dottore è rammaricato per la caduta di Sepang: «È mancata la ciliegina dopo i successi di Bagnaia e mio fratello»

SEPANG - «Peccato, avessi vinto anche io sarebbe stata la giornata più bella della mia carriera». Valentino Rossi esprime un po' di rammarico dopo il Gp della Malesia, dove è caduto a 4 giri dalla fine, mentre era al comando. Vincendo avrebbe festeggiato ancora meglio la giornata trionfale della sua squadra corse in Moto2, che ha conquistato il titolo con Bagnaia e la gara con suo fratello Luca Marini. «Volevo mantenere il vantaggio su Marquez e farlo sudare, ero piegato e appena ho dato gas la moto è partita, evidentemente ho sbagliato» ha poi commentato il Dottore sulla sua caduta.

BRAVI RAGAZZI Poi Valentino ha commentato i risultati del suo team di Moto2: «È stata una giornata fantastica per Bagnaia, è mancata la mia ciliegina sulla torta. Il titolo è un risultato importante per lui e per il team, siamo contenti per lui perché è un ragazzo fantastico, e per Luca che ha vinto - ha proseguito - Oggi è stato emozionante, non pensavo che mio fratello potesse vincere davanti a Oliveira, quest'anno è migliorato tantissimo. Stasera ci divertiremo, loro devono festeggiare, io devo dimenticare».

Tutto sul Motomondiale

La gara

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi