Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Pedrosa: «È stata una buona gara»

EPA
A Sepang lo spagnolo ha chiuso al quinto posto

SEPANG - «Mi sono concentrato molto sulla partenza. Ero molto indietro al via. Lo scattare iniziale non è stato così perfetto ma ho potuto recuperare qualche posizione alla prima curva. La sfortuna ha voluto che perdessi un po’ di terreno da Dovizioso e Marquez il giro dopo. Ad inizio gara le sensazioni erano buone e potevo tenere il ritmo, ma sul finire della corsa ho cominciato ad avere problemi con il grip e mi hanno superato Rins e Viñales. Alla fine è stata una buona gara, meglio del solito». È l'analisi di Dani Pedrosa al termine della gara di Sepang, chiusa al quinto posto. 

CONGRATULAZIONI - «Voglio fare i complimenti a Jorge per il suo titolo, ha vinto sulle difficoltà di questa stagione come infortuni e sfortuna, ha fatto una buona gara oggi, si merita in pieno questa corona», ha detto poi congratulandosi con il connazionale Jorge Martin (Del Conca Gresini Moto3) che si è laureato campione del mondo.

Le news sul Motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi