Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Petrucci sfida Dovizioso e Rossi sulle moto da cross

Petrux ha "gettato" l'amo sul suo profilo Instagram: «Facciamo una gara per vedere chi è più forte»

ROMA - Una sfida sulle moto da cross tra Valentino Rossi, Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso. A lanciare l'iniziativa è stato il pilota ternano, direttamente sul suo profilo Instagram del pilota. Petrucci ha postato alcune foto di un allenamento in campagna, assieme al suo compagno di squadra e Valentino, che pure si diletta spesso sulle moto da cross al suo ranch, ha chiesto chi fosse il più veloce tra i due. 

Visualizza questo post su Instagram

Bellissima giornata oggi con @andreadovizioso e sempre bello rivedere @alexpolita53...le foto sono fatte ad arte da @marcobenss - Great training today with my mate @andreadovizioso and happy to see again @alexpolita53 photo by @marcobenss

Un post condiviso da Danilo Petrucci (@petrux9) in data: Gen 12, 2019 at 10:57 PST

BOTTA E RISPOSTA Petrucci ha risposto a Rossi che è difficile stabilire chi vada meglio e che l'unico modo per capirlo è «organizzare una sfida tutti insieme». Prontissima la replica del Dottore: «Dai, facciamola una volta», con tanto di emoticon dal pollice all'insù.

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi