Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Suzuki, svelata la nuova livrea

Alessandro Giberti Ph
Presentata su Youtube dal duo di piloti spagnolo, Alex Rins e Joan Mir

ROMA - La nuova livrea della Suzuki per il campionato di MotoGp 2019 è stata ufficialmente svelata oggi: invece di una classica presentazione, la scuderia giapponese ha optato di mettere a disposizione di fan e appassionati un video su Youtube, dove si vede il nuovo design presentato dalla coppia di piloti spagnoli, Alex Rins e Joan Mir. La moto di quest’anno non ha significative modifiche rispetto al campionato precedente, si nota solo la presenza di alcune fasce gialle e grigie più ampie nella parte anteriore e sulle fiancate.


MIR AL POSTO DI IANNONE - Team tutto spagnolo per la Suzuki, con Mir che ha sostituito Andrea Iannone (approdato in Aprilia dove sarà in squadra con Aleix Espargarò). In questo campionato e su questa moto, Alex Rins cerca la sua prima vittoria in MotoGp, lo scorso anno ha chiuso al secondo posto in tre occasioni, mentre Mir - campione Moto3 nel 2017 - è al suo debutto nella classe regina dopo un anno in Moto2.

MotoGp, tutte le news

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi