Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp LCR Honda: Crutchlow ci sarà a Sepang

Alessandro Giberti Ph
Il pilota inglese ha recuperato dall'infortunio che gli ha fatto saltare l'ultima parte di stagione del 2018 e domani tornerà in sella

ROMA - Cal Crutchlow sarà regolarmente presente ai test della MotoGp che inizieranno domani sul circuito di Sepang. Il pilota della LCR Honda ha pienamente recuperato dall'infortunio che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di stagione e potrà dunque ritornare in sella per la prima volta da allora. Lo ha confermato un portavoce della sua scuderia.

PENSA POSITIVO Dunque, la situazione si è ribaltata positivamente per il rider inglese, che a fine 2018 contava di non poter essere presente in Malesia: «È un infortunio più serio del previsto, ha coinvolto tibia, fibbia e l'osso di talus. Il mio chirurgo ha fatto un gran lavoro - aveva spiegato un paio di mesi fa Crutchlow - Proverò a farcela, ma mi hanno detto di andarci molto cauto». 

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi