Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Sepang: Dovizioso risale nei test, bene anche Rossi

Getty Images
A metà della seconda giornata il pilota della Ducati è al comando, seguito da Crutchlow. Rossi quarto, a pochi millesimi dalla vetta

SEPANG - Andrea Dovizioso sale alla ribalta nei test di Sepang. Dopo la prova opaca di ieri il pilota della Ducati è al comando a metà della seconda giornata: per lui un crono da 1:59.562, leggermente più basso rispetto al miglior tempo fatto segnare ieri da Marquez. Lo seguono nella classifica provvisoria Cal Crutchlow, appena 4 millesimi più lento, ma gli sono vicinissimi anche Maverick Viñales e Valentino Rossi, terzo e quarto con 35 e 63 millesimi di distacco.

MARQUEZ QUINTO A poco più di due decimi, invece, si trova Marc Marquez, al momento quinto, seguito da Danilo Petrucci (+0.283) e Tito Rabat. A quasi mezzo secondo il pilota della Suzuki Alex Rins, poi Jack Miller a Aleix Espargaro a chiudere la top tent momentanea.

Tutto sulla MotoGp 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi