Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Yamaha, Rossi: «Lavoriamo nella direzione giusta»

Getty Images
Sesto tempo nalla seconda giornata di test: la moto migliora, la conferma arriva da Vinales primo

SEPANG - Valentino Rossi soddisfatto dell’andamento dei test a Sepang, il pilota Yamaha ha chiuso nella parte alta del tabellone con il sesto tempo e con miglioramenti significativi avvertiti. «Sono molto contento di come abbiamo iniziato i test», dice Valentino, sesto a meno di un secondo dal primo. Rossi ha continuato a lavorare duramente ai box per migliorare una moto con una base già molto buona. Il balzo in avanti di Maverick Viñales, collega di box di Rossi oggi primo, ne è la prova e Valentino si dice abbastanza soddisfatto anche dopo la fine del secondo giorno.
DIREZIONE GIUSTA - «Abbiamo continuato a lavorare nelle direzione corretta e anche oggi è andata bene - ha detto ancora, spiegando che l’obiettivo era migliorare il passo con le gomme usate e cercare di essere più veloci in accelerazione - La direzione è giusta ma ci vuole un po' di più».

MotoGp, tutte le news da Sepang

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi